Tuesday, February 21, 2023

 

Hai un naso camuso? Non credi che esistano alternative alla chirurgia plastica? Allora leggi un’indagine a buon fine della nostra giornalista Ilaria De Bernardi!

 

“Come si fa ad ottenere un naso come quello?”, potreste domandarvi.

Milioni di ragazze cercano la risposta a questa domanda su Google, invano. Io non conosco tutte le risposte, ma credo di potervi aiutare a trovare ciò che cercate.

Per tutta la vita sono stata insultata a causa del mio nasone storto. All’inizio non prestavo attenzione ai commenti maleducati, ma col tempo mi si sono accumulati nella mente e quando ho iniziato il liceo, ero una ragazza piena di complessi. Non riuscivo a farmi nuovi amici e mentre a tutte le altre ragazze veniva chiesto di uscire, io passavo le serate in casa a mangiare e a guardare la tv.

Poi sono andata all’università ed è stata la stessa storia. Mi sono trasferita in un’altra città dove non conoscevo nessuno. L’unica che mi sosteneva era la mia compagna di stanza, Giulia, una bellissima ragazza con una faccia da Barbie. Le volevo bene perché era sempre gentile con me, ma la odiavo perché aveva il naso che avevo sempre desiderato!

Una sera, Giulia è uscita col suo nuovo ragazzo e io ero troppo di cattivo umore per rimanere a casa.

Sono andata nel locale più vicino e mi sono ubriacata.

Ho seppellito tutti i miei sogni di avere un bel viso e un ragazzo figo negli shot di tequila.

Non ricordo come sono arrivata a casa, ma fortunatamente mi sono risvegliata nel mio letto.

“Mi hai raccontato un sacco di cose ieri”. Giulia stava sorridendo. “E penso di avere una soluzione!”

Poi, Giulia mi ha raccontato che quando era alle medie, aveva il naso camuso, i capelli scuri e portava gli occhiali. Le sue compagne di classe la chiamano “Giulia l’aquila” a causa del suo aspetto.

Ma un’estate, è cambiato tutto. Lei e i suoi genitori sono andati in Francia e lì ha scoperto Rhino-Correct. Si tratta di uno speciale metodo di correzione del naso, sviluppato dallo scienziato francese André Crow. Giulia l’ha provato e un mese dopo ha visto la differenza! Questo le ha dato moltissima sicurezza in se stessa. Quindi Giulia ha anche deciso di abbandonare gli occhiali per le lenti, tingersi i capelli di biondo e di indossare un vestito per la prima volta. “Giulia l’aquila” era diventata “Giulia la principessa!”

“È questo”, mi ha detto Giulia, porgendomi un oggetto rosa. “Mettilo 3-4 volte a settimana mentre guardi la tv. Non fare domande, mettilo e basta.”

Ho fatto come mi aveva detto lei. Il mio naso cambiava meno di un millimetro al giorno e non ho visto la differenza fino a quando non mi sono fatta un autoscatto. Ero sconvolta! Il mio storto naso a patata era sparito! Avevo un naso come quello delle Barbie! Ho acquistato sicurezza in me stessa e amor proprio. Il mese dopo, mi sono comprata dei vestiti nuovi e ho buttato quelli vecchi. Sì, sono bella e non voglio nasconderlo!

Lasciate che vi racconti qualcosa in più su questo metodo che mi ha cambiato la vita.

Rhino-Correct è un’alternativa alla rinoplastica usata per correggere la forma del naso. È fatto di orthogel. Rimarrete sconvolti dai risultati che potete ottenere in soli due mesi con questo semplice tutore. Rhino-Correct è uno degli strumenti più utili e semplici da utilizzare nel campo della salute.

Il parere di Gianfranco Pieri, medico dell’Associazione Chirurghi Plastici Italiani : “Il tutore per la correzione della forma del naso è un’alternativa rivoluzionaria alla rinoplastica. Anche se questo metodo per modificare la forma e la taglia del naso è stato sviluppato solo di recente, è già diventato popolare in tutto il mondo. Ora, questa innovazione è disponibile anche nel nostro paese. In quanto chirurgo plastico, raccomando a tutti coloro che vogliono modificare la forma del proprio naso o renderlo più lungo e più simmetrico di usare questo tutore. Vi assicuro che la correzione può essere effettuata a casa senza alcun intervento chirurgico.”

Un anno dopo, mi sono laureata ed ero la regina della festa di laurea. Dopodiché, ho deciso di non fare quello per cui avevo studiato, ma di cominciare ad aiutare altre ragazze ad avere sicurezza in loro stesse. Ho aperto il blog “Scuola di Bellezza”, dove potete imparare come camminare sui tacchi alti, come abbinare i vestiti, come truccarvi o, in caso di naso storto, come usare Rhino-Correct.

Puoi cambiare la tua vita!

Non dimenticate di scrivere cosa ne pensate!

Commenti

Alessia Farinelli

Potrei provarlo! So che il naso non è un osso, perciò può cambiare. Magari ci fosse la stessa cosa per le orecchie…

Lavinia Bruni

Ho scoperto Rhino-Correct su un forum di chirurgia plastica. Ho consultato un medico di una clinica della mia città e ho iniziato a usare Rhino-Correct. 4 mesi dopo, il mio naso era decisamente più sottile. Prima era davvero molto largo, quasi un naso a patata, ma adesso sono contenta dei risultati. L’unica cosa è che ho comprato Rhino-Correct alla clinica, dove costava molto di più. Su internet hanno lo stesso strumento, ma costa meno! Avrei voluti saperlo prima…

Tatiana Rossi

Per poco non piangevo leggendo la tua storia… è molto triste! Meno male che hai trovato una soluzione. Mia sorella ha lo stesso problema, le ordinerò Rhino-Correct.

Francesca Cirullo

La mia storia è simile alla tua! Anch’io sono stata presa in giro a causa del mio naso. Non sono neanche andata all’università perché pensavo di essere la persona più brutta del mondo.

Monday, February 20, 2023

 

La sua battaglia per tornare in salute: Britney Spears e la psoriasi

Un po' di tempo fa, Vogue Italia ha pubblicato un articolo che riprendeva un'intervista con la celebre cantante pop americana Britney Spears, durante la quale parlava della sua battaglia contro la psoriasi.

L'opinione comune è che si tratti di una malattia incurabile, ma la star ha rivelato che esiste un rimedio per alleviarne notevolmente i sintomi.

Durante l'intervista, ha confessato di soffrire di psoriasi dal 2012. La malattia si è manifestata dopo la sua partecipazione alla festa di The X Factor tenutasi al Mixology 101, a The Grove (Hollywood), perché all'epoca era molto sotto pressione.

Una persona a lei vicina ha dichiarato: "Sembrava che non potesse smettere di grattarsi e di toccarsi le placche."

"Ma le celebrità devono essere sempre impeccabili. Così mi sono imposta di trovare una soluzione." Sono riuscita a trovare un trattamento estremamente efficace contro i sintomi della psoriasi, Psorilax".

"Al contrario delle altre medicine, non ha effetti collaterali! Durante il trattamento, la pelle non brucia, non dà nemmeno un po' di fastidio. Mi sto godendo la mia nuova e sanissima pelle!"

Maggiori informazioni:

Una scoperta scientifica fatta al DermaCentre nel 2012 ha segnato una svolta nel trattamento della psoriasi e della dermodicosi. In laboratorio, gli scienziati hanno sviluppato una formula in crema che permette alle cellule intelligenti di individuare le cellule cutanee danneggiate e di esfoliarle delicatamente, riparando così le funzioni del derma e dell'epidermide.

Il trattamento completo con Psorilax previene l'infiammazione, protegge la pelle da dentro e da fuori, promuove il rinnovamento cellulare e previene lo sviluppo della psoriasi. Le cellule intelligenti sono al 100% identiche alle cellule del corpo umano, e quindi non causano effetti collaterali. Si trovano negli strati più profondi dell'epidermide, a livello organico, e forniscono la struttura di un nuovo tessuto cutaneo sano.


Clicca qui per effettuare un ordine

Commenti:

  • Luisa Gambetta Ho usato Psorilax per 2 anni, i sintomi sono leggerissimi ormai.
    Mi piace ● Rispondi ●  7 ● 11 ore fa
  • Martina Bonafin Ho sentito parlare di Psorilax e vorrei provarlo... Ma non si può comprare da nessuna altra parte oltre che sul sito?
    Mi piace ● Rispondi ●  5 ● 11 ore fa
  • Carlotta Rivieri Martina, forse ci sono dei rivenditori che lo vendono, ma NON CI SONO GARANZIE che si tratti dell'originale. Perciò se vuoi provare Psorilax, ordinalo sul sito ufficiale e solo lì. Bastano due click per acquistarlo, è facilissimo.
    Mi piace ● Rispondi ●  8 ● 10 ore fa
  • Rosanna Mainardi Anch'io raccomando Psorilax a tutti, è costoso, ma efficace.
    Mi piace ● Rispondi ●  13 ● 9 ore fa
  • Valeria Carta Mah, non so. Troppo bello per essere vero. Funziona davvero?
    Mi piace ● Rispondi ●  11 ● 8 ore fa
  • Rita Guidi Valeria, funziona davvero! Psorilax mi ha aiutata a contrastare la psoriasi e l'effetto ha stupito sia me che il mio medico!
    Mi piace ● Rispondi ●  1 ● 8 ore fa
  • Wanda Bicocca Adoro le medicine naturali, e questa crema ne è un ottimo rappresentante con il suo effetto antinfiammatorio unico e le sue proprietà emollienti. Grazie, Psorilax !
    Mi piace ● Rispondi ●  3 ● 7 ore fa
  • Francesca Collina Già ordinato Psorilax sul sito ufficiale, aspetto la consegna. Spero che funzioni come dite!
    Mi piace ● Rispondi ●  2 ● 6 ore fa
  • Viola Dressi Ieri ho effettuato un ordine, ma non mi ha richiamata nessuno...
    Mi piace ● Rispondi ●  5 ● 6 ore fa
  • Psorilax Official Buongiorno Viola, grazie per la sua richiesta. Ci scusiamo per il disagio, riceviamo decine di ordini al giorno, perciò al momento i nostri operatori sono tutti occupati. Facciamo del nostro meglio per aiutare tutti il prima possibile, un operatore la contatterà il prima possibile!
    Mi piace ● Rispondi ●  4 ● 5 ore fa
  • Raffaele Calvi Voglio regalarlo a mia madre per Natale, pensate che le piacerà?
    Mi piace ● Rispondi ●  6 ● 3 ore fa
  • Melania Russo Raffaele, Psorilax sarebbe un ottimo regalo per tua mamma, dimostra che tieni a lei!
    Mi piace ● Rispondi ●  12 ● 1 ora fa

 

ATTENZIONE! NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA! UN NUOVO METODO PER IL TRATTAMENTO DELLE "CIPOLLE" SENZA INTERVENTO CHIRURGICO, IN APPENA 2 MESI!

Il problema delle malformazioni legate all'alluce valgo (comunemente conosciute come cipolle dell'alluce ) colpisce oltre il 40% della popolazione femminile. Abbiamo avuto la conferma sottoponendo alcuni soggetti a un breve sondaggio della durata di 10 minuti.

Diamo un'occhiata allo schermo:

Sulle 4 donne che hanno risposto alle domande, solo una ha affermato di non avere fastidi ai piedi .

Le statistiche mostrano chiaramente che per oltre la metà dei pazienti, il problema porta inesorabilmente a una risoluzione di tipo chirurgico. Ma la medicina continua a fare notevoli passi in avanti e oggi abbiamo a disposizione un metodo che può veramente metter fine a questo fastidioso problema.

Per parlarci di questi nuovi sviluppi, diamo il benvenuto al dottor Antonio Quaranta, professore di scienze mediche a capo del dipartimento di traumatologia e ortopedia presso il centro di cosmetologia e chirugica estetica.

Dr. Antonio Quaranta
professore di scienze mediche a capo del dipartimento di traumatologia e ortopedia presso il centro di cosmetologia e chirugica estetica.

Salve a tutti! Sì, confermo, avete detto bene. Quest'area della medicina è stata protagonista di un passo in avanti oserei dire, rivoluzionario. Ma lasciate che vi descriva come le malformazioni venivano trattate prima di questa recente scoperta. In termini generali, esistevano soltanto due strade percorribili: la fisioterapia e l'intervento chirurgico. Si trattava per giunta di metodi tutt'altro che efficaci.

Anche se il trattamento veniva iniziato durante i primi stadi della malattia?

Sì anche in quei casi. Il problema più grande era che tutte le volte che il piede veniva costretto all'interno di calzature stringenti, come quelle col tacco alto, per intenderci, o qualora lo stesso venisse sottoposto a altro tipo di stress, si assisteva a un peggioramento delle sue condizioni. C'è però da aggiunge che esiste una forte incidenza ereditaria e quindi anche i geni hanno un forte peso in questi casi. In che modo la fisioterapia poteva essere utile? Di fatto non lo era mai.

Il secondo rimedio: la chirugia. Esistono allo stato attuale oltre 400 tipi di procedura chirurgica che riguardano la parte frontale del piede. Spesso questi interventi implicano l'utilizzo di placche, protesi e viti tutte costruite in una speciale lega di titanio. La ratio dell'operazione è quella di evitare la crescita delle malformazioni, per poi provare a raddrizzare il dito per riportarlo nella sua posizione originaria ( col paziente in anestesia totale, chiaramente ), proprio grazie a strumenti come quelli nominati poc'anzi. L'intervento, come potete ben immaginare, è lungo e doloroso e non esclude complicanze.

Ma il paziente è costretto a portare queste placche per sempre?

Sì. Si tratta di una situazione per nulla comoda, come potete ben capire. Per esempio, quando un paziente si ritrova a salire su un aereo o su un treno, i metal detector cominciano a suonare causando notevoli disagi. Ma l'aspetto più saliente è che il dolore non sparisce completamente. Dopo tutto, si tratta pur sempre di corpi estranei inseriti all'interno del corpo umano.

Cosa sta cambiando al giorno d'oggi? Come possiamo rimettere a posto questi tipi di malformazioni senza ricorrere alla chirurgia?

Questa donna è una delle nostre pazienti e ha 45 anni. E' tra le prime ad avere provato il nostro nuovo trattamento, ed è la prima ad essere guarita completamente senza sottoporsi a intevento per la rimozione delle sue malformazioni al 4° stadio. Il nostro centro ha sviluppato un trattamento specifico per combattere la crescita di queste malformazioni del piede, e il suo nome è Valgus 2 in 1. Il principio fondamentale di funzionamento del fissatore sta nel fatto che esso riporta dolcemente il dito alla posizione naturale, così scompare la deformazione articolare dei pollici dei piedi.

Non c'è bisogno di terapie supplementati o dell'utilizzo di stabilizzatori ortopedici, solette speciali o plantari. In questo modo si evitano periodo di riabilitazione e il paziente ha la possibilità di tornare alla propria routine quotidiana, senza problemi.

Vorrei mettere l'accento ( e ci tengo molto visto che si tratta di un aspetto importante ), sul fatto che il prodotto non causa nessun tipo di dolore o effetti collaterali. Anzi, grazie alla sua azione analgesica, ha la capacità di alleviare le infiammazioni. Il paziente riesce a percepire i primi segnali di sollievo nel giro delle prime 24 ore.

E, come vedremo più avanti, il metodo è davvero molto efficace. Diamo un'occhiata allo schermo:


Prima del trattamento

Dopo la terapia con l'aiuto di Valgus 2 in 1

Esatto, questi sono proprio i piedi dei nostri pazienti. La donna di cui parlavo qualche istante si è sottoposta al trattamento per 3 mesi, ma il suo problema era in uno stadio avanzato. Di solito, parlo per esperienza personale, due mesi al massimo sono più che sufficienti. In alcuni casi bastano addirittura meno di 30 giorni.

Da quello che ci ha riferito, curare le cipolle grazie all'utilizzo di Valgus 2 in 1 non è per nulla complicato. I pazienti possono utilizzare la soluzione con le proprie mani?

Proprio così! Questo prodotto è stato ideato per consentirne l'utilizzo a casa del paziente, senza causare disagi nella conduzione della normale vita quotidiana.

Le pongo l'ultima domanda Dr. Simucci. Dove possiamo trovare Valgus 2 in 1?

Valgus 2 in 1 ha recentemente ottenuto le certificazioni richieste e ora può quindi essere commercializzato e acquistato sul sito ufficiale del produttore .


Dopo quest'ultima informazione, possiamo concludere la nostra intervista . Prendetevi cura di voi stessi!

SIAMO INTERESSATI ALLE VOSTRE OPINIONI.

12 commenti postati oggi
Maria (Milano)

Conosco Valgus 2 in 1 per esperienza personale. Mi ha permesso di rimettermi in forma. Vorrei aggiungere una cosa che non è stata specificata durante l'intervista: sul mercato sono presenti tantissime imitazioni, quindi state attenti. Io ad esempio ho acquistato il vero Valgus 2 in 1 Grazie a lui ho messo da parte tutti i "correttori", inutili che mi avrebbero dovuto aiutare a eliminare le "CIPOLLE" dai miei piedi. EVITATE DI COMPRARE PRODOTTI SIMILI! NON SERVONO A NULLA!

Giusy (Roma)

Davvero un prodotto eccellente! Ero solita usare delle calzature molto morbide e delle pantofole, ma dopo aver usato Valgus 2 in 1 per due mesi, ora posso entrare nei negozi e comprarmi tutte le scarpe che voglio.

Elena Montano (Barisardo)
Il mio alluce ha cominciato a farmi male. I piedi di mia madre sono i condizioni pessime con tutte le dita che "puntano verso l'interno". Temevo che i miei piedi fossero diventati come quelli di mia mamma, quindi ho iniziato a usare questi fissatori. Ora posso indossare le mie scarpe preferite: stivali, tacchi di ogni dimensione e zeppe. Il dolore è sparito, così come tutti i fastidi!
Katia (Savona)

Sono una ballerina (non sono famosa, ma la gente qui nella mia città mi conosce abbastanza bene ). Per essere al meglio, e fare una bella figura sul palco, ci vuole tanto impegno e molti sforzi. Ultimamente non riuscivo più a stare sulle punte propria alla malformazione delle mie dita. Per alcuni di voi i bozzi sono soltanto un affare estetico, ma per avevano delle implicazioni molto più pesanti. La mia carriera era a rischio. Ho scopero Valgus 2 in 1 per puro caso grazie a una collega. Le avevo chiesto un consiglio e lei mi ha parlato del prodotto. Me lo ha addirittura prestato per provarlo subito e sinceramente non mi sarei mai aspettata degli effetti così immediati. E dire che stavo mettendo in preventivo di dire addio al ballo per sempre...

Rosa (Napoli)
Vorrei ringraziare chi ha inventato questi fantastici fissatori e anche gli autori dell'intervista per aver sollevato un tema così importante. Non si trovano molte info utili per il trattamento dell'alluce valgo. Anche i miei piedi hanno cominciato a farmi male e avevo provato praticamente tutto, chirurgia compresa; tutto senza un minimo miglioramento. Comincerò a usare questo Valgus 2 in 1, e speriamo bene. Grazie per la dritta.
Maura Mesca (Trento)
Le mie cipolle sono ereditarie! Mia nonna e mia madre hanno lo stesso problema. Ho comprato questi fissatori ortopedici e devo dire che funzionano davvero. Prima dovevo evitare di usare degli abitini stretti perchè non potevo abbinarci le scarpe giuste, ma ora che il gonfiore non mi crea più problemi, sono a cavallo!
Valentina Morrone (Torino)
Quando ero più giovane lavoravo come segretaria per una compagnia importante. Per essere sempre al meglio, mi vestivo con gli abiti più alla moda e stilosi. E qual'era la cosa che cercavo di mettere in mostra? Ovviamente le gambe. Gonna corta, tacchi alti, e tonnellate di trucco. Ora se ci ripenso mi sento un po' ridicola, ma in quegl'anni mi muovevo leggiadra su quei trampoli. Purtroppo il loro utilizzo mi ha portato a dover indossare quasi esclusivamente pantofole già dai 40 anni. Ho provato a usare erbe, fare massaggi e a usare rimedi che comprimessero la parte, ma non ho avuto nessu tipo di miglioramento. Quando ho comprato Valgorect, avevo quasi finito di sperare in un miglioramento. Ma per fortuna ora la mia situazione è migliorata e mi sento ringiovanita di 10 anni.
Michela (Monza)
Consiglio Valgus 2 in 1 a tutte. Mi ha salvato da una imminente operazione! I miei piedi sono nuovamente perfetti adesso.
Filomena (Enna)
Sono una cameriera e sono costretta e rimanere in piedi per tutto il tempo. Camicia e gonna e ovviamente tacchi alti d'ordinanza. Ogni giorno lavoro dalle 16 sino alle 3 del mattino e le mie gambe accusano lo stress a cui le sottopongo. Sono comparse le prime cipolle e i piedi hanno cominciato a farmi male. Ho ordinato Valgorect perchè cercavo una soluzione che mi costringesse a licenziarmi dal lavoro che facevo. Era un vero problema perchè avevo il mutuo da pagare. Se non avessi cominciato a usare questa fantastica crema ora vivrei sotto un ponte.
Maurizia (Taranto)
Ho 50 anni e riesco a malapena a camminare. Quando ero giovane non riflettevo sulle conseguenza deleterie legate all'alluce valgo e allora l'ho trascurato. Le cipolle si sono ingrandite a a dismisura e i miei piedi non riuscivano più ad entrare nelle scarpe che più adoravo. Il dolore era così grande che provavo fastidio anche con le ciabatte. Una volta dovevo comprarmi delle calzature e non sono riuscita nel mio intento perchè avevo serie difficoltà a trovarne un paio che mi entrasse nei piedi. Sono scoppiata a piangere e la commessa non sapeva come aiutarmi. Lei mi ha consigliato di usare i fissatori Valgus 2 in 1. Lo conosceva perchè in passato soffriva del mio stesso problema, ma per sua fortuna il rimedio aveva funzionato. Le ho dato fiducia e non appena sono rientrata a casa ho ordinato il prodotto. Ha funzionato per davvero! Ve lo consiglio caldamente!
Lucrezia (Ascoli)
Per quanto mi riguarda posso dire di essermi sottoposta a intervento chirurgico 10 anni fa. All'inizio è andato tutto per il verso giusto, ma poi l'incubo è ricominciato. Le cipolle fanno un male cane, i bozzi continuano a crescere e non riesco più a camminare. Ho provato a cercare qualche dritta su internet, ma ho trovato soltanto consigli assurdi che implicano l'uso di ingredienti discutibili come uova o sale. Di certo non volevo più farmi operare. Ho scoperto Valgus 2 in 1, l'ho provato e mi ha aiutata sul serio.
Imma Lotano (Varese)

Un consiglio: ho notato che alcuni siti hanno cominciato a vendere prodotti fasulli, e una mia amica infatti è stata fregata in questo modo. Pensava di fare un affare visto il costo ridotto, ma non ha avuto nessun tipo di beneficio dal suo utilizzo. Io ho ordinato dal sito ufficiale sei mesi fa e ho notato i primi effetti sin dalla prima settimana. I miei dolori sono spariti in un paio d'ore. Ecco i miei risultati:

Tutti quelli che dicono che i fissatori non funzionano, probabilmente hanno acquistato un prodotto contraffatto

  Combattiamo le malattie della pelle in modo intelligente: come sbarazzarsi di brufoli e punti neri in soli tre giorni La pelle grassa, l...